Connect with us

News

Nazionali granata: ko Kastanos, vincono Strandberg e Belec. Il portiere resta però in panchina

AGGIORNAMENTO ORE 19.55 – Due vittorie e un ko per i nazionali granata nel pomeriggio. Titolarità e 90′ per Stefan Strandberg nella vittoria della sua Norvegia (0-2) al Daugavas Stadion di Riga contro la Lettonia. Ha giocato dal 1′ Jan Oblak nella vittoria di misura della Slovenia con rete di Lovric contro Malta. Vid Belec ha assistito al match dalla panchina senza subentrare. Sconfitta invece per Grigoris Kastanos. Cipro perde 2-0 in casa contro la Russia, in campo sia il centrocampista che l’ex granata Karo. Nel finale Kastanos ha provato a recuperare il risultato con un paio di tentativi, però velleitari, dalla distanza.


ARTICOLO ORE 11 – Solo un tempo ieri per Wajdi Kechrida con la maglia della sua Tunisia. Nella gara poi vinta in casa dalla sua Nazionale per 3-0 contro la Guinea Equatoriale, valida per le qualificazioni africane ai prossimi Mondiali, il cursore destro granata ha cominciato dall’inizio, per poi essere sostituito nell’intervallo. Proprio dal 45′ in poi sono arrivati i gol tunisini. Ora la squadra del CT Kebaier farà visita allo Zambia: si giocherà martedì alle 15 Ndola. Dal giorno seguente, Kechrida rientrerà in Italia: dovrebbe poter usufruire, in caso di tampone negativo, del corridoio di favore per atleti professionisti che gli eviterebbe la quarantena obbligatoria per chi rientra da paesi come quelli africani, quasi tutti nell’elenco D del ministero.

Gli altri granata

Dopodomani toccherà di nuovo al Mali di Lassana Coulibaly contro l’Uganda in trasferta (stesso discorso fatto per il compagno tunisino al rientro). Tornando in Europa, oggi pomeriggio tocca a diversi granata. A Riga il norvegese Strandberg scenderà in campo in casa della Lettonia (calcio d’inizio alle ore 18); alla stessa ora la Slovenia di Belec ospiterà Malta, mentre Cipro (con Kastanos) se la vedrà contro la Russia tra le mura amiche. Infine, l’U20 azzurra di Ruggeri, impegnata dopodomani in amichevole contro la Serbia a Castel di Sangro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News