Connect with us

News

I coniugi Castori ringraziano Salerno: “Non potremo mai dimenticare”

Fabrizio Castori ringrazia Salerno e la Salernitana al termine di una settimana non semplice. Domenica sera il malore e la caduta sui gradoni dell’Arechi prima del fischio d’inizio della partita con la Roma per la moglie Paola, poi la scomparsa della suocera Adelaide. Oggi il tecnico tornerà a guidare l’allenamento di Di Tacchio e soci alla vigilia del test amichevole con il San Giorgio ad una settimana dalla partita di Torino.

“Ci sono momenti di vita nei quali senti profondamente l’amicizia, la vicinanza e l’affetto delle persone” inizia così la nota firmata da Fabrizio Castori e dalla moglie Paola, i quali hanno voluto “ringraziare tutti, sinceramente, a cominciare dai medici e dal personale sanitario dell’ospedale di Salerno, fino alla Società, la squadra, i colleghi e i giornalisti. Ai tifosi stringiamo simbolicamente la mano, ancora una volta loro hanno stretto la nostra, anche nel ricordo di mamma Adelaide. La famiglia Castori non potrà mai dimenticare: grazie!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News