Connect with us

News

Nazionali granata, CT Cipro non rischia: Karo salta sfida col Belgio

Dopo l’esordio agrodolce di sabato contro la Scozia, tra la gioia del debutto con la rappresentativa maggiore e lo sconforto dell’infortunio patito alla schiena dopo trentanove minuti (qui maggiori dettagli) Andreas Karo non concederà il bis nella sfida di questa sera (inizio ore 20.45) contro il Belgio di Dries Mertens. Un match inutile ai fini della classifica, con il destino delle due squadre già ampiamente segnato.

Ieri, il difensore centrale, colonna della formazione granata, ha svolto allenamento differenziato, come evidenziato nel report aggiornato, con la Nazionale cipriota, nello stadio King Badouin di Bruxelles. Proprio per questo motivo vi era un timido ottimismo quantomeno per la presenza in panchina del calciatore a sostegno dei suoi compagni.

Non sarà così. Il Commissario Tecnico della formazione isolana, Ben Simon, ha preferito non rischiarlo e stamattina, con la diramazione dei convocati, ha ufficializzato l’esclusione a fini puramente precauzionali. Il difensore è in ripresa, Ventura lo accoglierà a braccia aperte e valuterà le sue condizioni in vista del derby con la Juve Stabia in programma sabato 23 alle ore 15.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News