Connect with us

News

Nazionali granata, anche Stewart conquista una maglia: la chiamata dei Reggae Boyz

Oltre ai già annunciati Ochoa (Messico), Kastanos (Cipro), Gyomber (Slovacchia), Dia (Senegal), Legowski (Polonia),  Coulibaly (Mali), Pirola (Italia U21) e Sfait (Romania U20), c’è un nono giocatore che saluterà l’Italia per una settimana durante la sosta per gli impegni delle Nazionali.

Si tratta di Trivante Stewart, attaccante che si è guadagnato la chiamata del commissario tecnico della Giamaica, l’islandese Heimir Hallgrimsson. I Reaggae Boyz dovranno affrontare il Canada nella doppia sfida di andata e ritorno valevole per i quarti di finale della Nations League della Concacaf. La prima sfida si giocherà nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 novembre all’1 (ora italiana) a Kingston, la seconda tra martedì e mercoledì all’1:30 ora italiana a Toronto. Non sarà l’esordio assoluto per l’attaccante della Salernitana, che ha già nel curriculum 3 gettoni in Nazionale ma soltanto in gare amichevoli. Evidentemente i quattro spezzoni concessi al calciatore 23enne da Sousa prima e da Inzaghi poi hanno convinto il selezionatore giamaicano a richiamarlo per una doppia gara molto più probante. Di contro, Inzaghi perderà un altro calciatore nel periodo in cui avrebbe voluto e potuto incrementare la condizione proprio di chi – come Stewart – ha giocato meno degli altri. Peraltro la punta affronterà un viaggio molto lungo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News