Connect with us

News

Nazionali, dura sconfitta per Kastanos in Georgia

Prosegue la rassegna europea per le qualificazioni alla prossima kermesse continentale che si terrà in Germania nel 2024. Questo pomeriggio è stato il turno del granata Kastanos, in trasferta in Georgia con il suo Cipro. Hanno avuto la meglio i padroni di casa, che con questo risultato possono rincorrere la Norvegia momentaneamente al terzo posto in classifica.

Duro k.o.

Nel complessivo 4-0 per i padroni di casa è andato a segno anche Kvaratskhelia. Kastanos è partito titolare nell’attacco a due cipriota accanto a Christofi e ha disputato circa settanta minuti sul rettangolo verde, portando a termine l’ultimo impegno prima del ritorno a Salerno. Il numero 20 della Salernitana si è fatto vedere in più occasioni nella prima frazione. Degni di nota due cross da calcio da fermo che prima Kyprianou e poi Andreas Karo (vecchia conoscenza granata) non sono riusciti ad indirizzare di testa verso lo specchio della porta. Sul finire del primo tempo, Kastanos con tempismo ha trovato il compagno di reparto Christofi con un passaggio filtrante, ma il tiro del numero nove cipriota è stato intercettato da Mamardashvili.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News