Connect with us

News

Napoli-Salernitana, Osservatorio rimanda al Casms: valutazioni su presenza ospiti

Cinque giorni fa l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per analizzare alcune partite con profili di rischio, tra cui il derby del prossim 14 gennaio tra Napoli e Salernitana. L’organo ha rinviato ogni decisione al Casms (Comitato Analisi Sicurezza Manifestazioni Sportive) per gli adeguati provvedimenti. C’è attesa per capire se i tifosi granata potranno recarsi al Maradona e con quali condizioni.

Per il match giocato lo scorso 27 aprile il settore ospiti dello stadio di Fuorigrotta fu aperto ai possessori di fidelity card granata e residenti al di fuori di Salerno e provincia. Da ricordare che il match fu posticipato per motivi di ordine pubblico, visto che gli azzurri, vincendo, avrebbero festeggiato il tricolore. Per il derby giocato nel gennaio 2022 invece erano in vigore ancora le limitazioni Covid, con spalti aperti per 5mila tifosi e settore ospiti chiuso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News