Connect with us

News

Napoli capolista all’Arechi, il vice di Spalletti: “Ci attende partita difficilissima”

Il Napoli torna a vincere dopo il pareggio con la Roma e arriverà all’Arechi da capolista. La formazione azzurra ha superato il Bologna con un gol di Fabian Ruiz e la doppietta su rigore di Lorenzo Insigne nel posticipo della 10^ giornata di campionato. “Siamo alla decima partita ancora, è presto per dire se ha delle ambizioni particolari. I ragazzi stanno facendo il massimo per raggiungere gli obiettivi massimi” ha dichiarato ai microfoni di Dazn a fine partita l’allenatore in seconda Marco Domenichini, stasera in panchina al posto dello squalificato Spalletti.

La formazione azzurra è reduce da un inizio di stagione davvero importante: “Abbiamo dei giocatori con caratteristiche giuste per fare più cose, ma si può migliorare sempre in tutto. Forse nella gestione del pallone, ad esempio oggi eravamo lenti e macchinosi all’inizio. Anche in questo si può migliorare”. Alle porte c’è il derby: “C’è da lavorare, ora dobbiamo ributtarci sulla partita che ci attende tra tre giorni, sarà difficilissima. Il lavoro non manca”.

È dello stesso avviso il capitano Lorenzo Insigne che ai microfoni di Sky ha sottolineato l’importanza del ritorno alla vittoria dopo il pareggio con la Roma: “È una grande risposta, il campionato è ancora lungo e sappiamo di essere forti. Chi scende in campo, chi entra dalla panchina. Come ha detto il mister i cinque cambi sono ancora più importanti, sono altri cinque titolari. Dobbiamo continuare così, il cammino è lungo e dobbiamo stare sereni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News