Connect with us

News

Motta: “A Salerno partita difficile. Zirkzee è da valutare”

Thiago Motta parla nell’antivigilia di Salernitana-Bologna. I rossoblu vogliono mettersi alle spalle il pari di Lecce che non è andato decisamente giù, per come è arrivato: “Affronteremo una squadra difficile, per vari motivi. La settimana è stata molto positiva e saremo pronti per affrontare la gara – ha detto l’allenatore -. Le ingiustizie mi fanno molto male, per lasciarcele alle spalle dobbiamo fare bene domenica. Il fattore ambientale esiste in tutte le partite, noi però saremo pronti per affrontare qualsiasi partita. Penso alla Salernitana e ai dettagli che possiamo ancora aggiustare per fare del nostro meglio durante il match di domenica”.

Motta deve sciogliere alcuni dubbi e valutare le condizioni di Zirkzee, che ha avuto un leggero affaticamento: “Vedremo con chi inizieremo, ci sono vari giocatori che possono fare bene come esterni alti. Sia Lykogiannis che Saelemakers si sono allenati molto bene, l’importante è che tutti siamo consapevoli di voler fare bene per il gruppo. Calafiori ha fatto una buonissima settimana, e sta già pensando a dare il massimo contro la Salernitana. Beukema sta molto bene, non vuole stare in panchina come tutti gli altri. Lavora molto bene e deve essere decisivo per la squadra sia giocando 90′, che giocando pochi minuti. Sulle fasce possiamo variare, ma oggi Ndoye e Saelemakers hanno dimostrato di poter fare bene in quel ruolo. Però vedremo, l’importante è che tuti contribuiscano al meglio. Sicuramente non ci sarà Orsolini. Freuler aiuta dall’inizio come nel secondo tempo, dentro e fuori dal campo. È una pedina importante dentro questo gruppo. Zirkzee lo valuteremo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News