Connect with us

News

Monza, i dubbi di Palladino: l’ex Primavera granata D’Ambrosio spera in una maglia

Paulo Sousa non è l’unico a dover fare i conti con un’infermeria affollata e con la tentazione di schierare dal primo minuto calciatori non ancora al top perché reduci da infortunio. Se su sponda granata stiamo facendo riferimento a Candreva e Lassana Coulibaly, dalle parti di Monza, Raffaele Palladino ha altrettanti dubbi, con la carta dell’ultimo arrivato, Papu Gomez, eventualmente da giocare.

La rifinitura di oggi potrebbe sciogliere gli ultimi nodi, in particolare quelli legati alle condizioni del capitano dei biancorossi, Pessina e di Armando Izzo, entrambi a rischio forfait. Pessina ha chiuso anzitempo la sfida al Sassuolo per un fastidio muscolare, mentre l’ex Toro soffre di un fastidio al ginocchio emerso proprio nel riscaldamento del “Mapei”.

Davanti a Di Gregorio, modulo 3-4-2-1, potrebbe quindi giocare un terzetto composto da Caldirola, Pablò Marì e quel Danilo D’Ambrosio cresciuto nelle giovanili della Salernitana di Aliberti e reduce da una lunga militanza all’Inter.

Se Pessina dovesse marcare visita, sarà Machin ad affiancare Gagliardini in mezzo al campo, con Ciurria e Kyriakopoulos esterni. Il riferimento offensivo sarà Lorenzo Colombo, punta di peso in prestito dal Milan: i rifinitori alle spalle dovrebbero essere Colpani e Dany Mota, con quest’ultimo insidiato proprio dal Campione del Mondo, Gomez, voglioso di presentarsi al meglio al nuovo pubblico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News