Connect with us

News

Momento delicato ma i tifosi non mollano: altro esodo al Mapei Stadium! E il Club Emilia festeggia i 25 anni

Saranno ancora una volta in tanti a Reggio Emilia per sostenere la Salernitana nel momento forse più difficile della gestione Iervolino. Si giocherà nel tardo pomeriggio di un venerdì invernale, per niente festivo, e l’esodo previsto non lascia spazio a dubbi: la gente granata non molla i calciatori di Inzaghi, chiamati a dare una risposta d’orgoglio soprattutto a chi sarà nella curva nord del Mapei Stadium.

Per l’esattezza sono 1159 i tagliandi staccati per il settore ospiti. Ad assistere alla gara di domani contro il Sassuolo saranno anche molti tifosi del nord Italia, naturalmente agevolati rispetto ai pur tanti partenti dalla Campania. Su tutti, i “padroni” di casa del Salernitana Club Emilia presieduto da Eugenio Mautone, che proprio questa sera festeggia i 25 anni della fondazione del gruppo con la presenza speciale dell’ad granata, Maurizio Milan. Il dirigente già l’anno scorso, prima del cocente 5-0 rimediato dalla squadra all’epoca allenata da Davide Nicola, rispose presente all’invito dei cuori granata emiliani. Domani sarà allo stadio naturalmente. In dubbio invece la presenza di Iervolino che potrebbe marcare visita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News