Connect with us

News

Milan sulla visita di Iervolino: “Non ha mai staccato la spina dal club, da parte sua c’è entusiasmo”

In occasione dell’80° anniversario dalla fondazione dell’Università degli Studi di Salerno, questa mattina Maurizio Milan ha partecipato all’inaugurazione della mostra dedicata all’ateneo. Al termine di quest’ultima l’amministratore delegato della società granata ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla visita di Danilo Iervolino al Mary Rosy nella giornata di ieri.

Il ritorno di Iervolino a Salerno ha un significato importante, non ha mai staccato la spina dagli intenti sia sportivi che societari della Salernitana. La visita di ieri al Mary Rosy è stata significativa, ha conosciuto di persona i nuovi arrivati ed ha assistito agli allenamenti, dando una forte immagine di coesione. Una bella scarica di adrenalina in vista della sfida complicata che affronteremo sabato – ha detto l’ a.d. granata -. Serve a rasserenare un clima che dal mio punto di vista si stava già rasserenando, anche perché i risultati sportivi sono quelli che poi aiutano molto in questi casi, però questo incontro spontaneo ha fatto piacere al presidente ed immagino anche ai tifosi. Ora inizia un nuovo momento importante per la squadra. Durante il pranzo di ieri abbiamo affrontato molti argomenti, non soltanto per quanto riguarda l’ambito sportivo, ma anche per il settore giovanile e le infrastrutture. C’è stata una full immersion da parte del proprietario sugli interessi del club”.

Milan ha poi concluso parlando di una possibile ritorno di Iervolino allo stadio Arechi: “Con molta probabilità ci sarà anche sabato allo stadio, poi dipende anche dagli impegni in agenda. Ma sono sicuro che se non sarà per la prossima gara sarà per quelle successive. Da parte sua c’è entusiasmo, ieri lo ha ribadito. Era necessario, dopo una brutta annata come la scorsa, che tutti ritrovassero la forza. Sono state settimane importanti per noi, dove abbiamo ritrovato la concentrazione. Iervolino non ha mai staccato la spina, la visita è stata più che altro un modo per analizzare l’andamento della stagione“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News