Connect with us

News

Mikael, la foto social che non ti aspetti. E Sabatini mette like…

Sia chiaro: Mikael Felipe non può essere reinserito in lista over da qui al termine della stagione in nessun caso, anche se partisse con destinazione estera un calciatore attualmente inserito in elenco. L’attaccante brasiliano è rimasto l’unico giocatore di movimento estromesso dal progetto ed in cerca di un nuovo team. Nell’ultimo mese si è rimesso in forma proprio a Salerno, allenandosi al Mary Rosy in orari diversi dalla prima squadra e in una palestra privata, in forma aggiuntiva, con un personal trainer dedicato venuto appositamente dal Brasile per lui.

Ieri sera l’attaccante classe 1999 ha postato su Instagram una foto curiosa che lo ritrae a torso nudo, di notte, in piedi sul muretto del Lungomare di Salerno, quasi a voler dimostrare di aver smaltito i chili di troppo che nell’ultimo biennio lo hanno condannato a un calo di rendimento (prima ancora, di impiego) incredibile e a conseguenti problemi fisici. L’agente Fabricio Souza sta lavorando per trovare una sistemazione al suo assistito, che guadagna quasi un milione all’anno e pesa molto sul bilancio granata. C’è ancora tempo per piazzarlo sul mercato sudamericano. Tra due giorni chiude quello argentino ma Mikael guarda in primis al Brasile: (7 marzo). Altre possibili destinazioni: Perù, Uruguay e Venezuela (26 febbraio), Colombia (1 marzo), Cile (10 marzo, era stato offerto al Colo Colo che ha però declinato), Paraguay (22 marzo). Nel frattempo, sotto la foto in questione, è spuntato il like di… Walter Sabatini. Il diggì granata – che era stato netto nel giudicarlo senza mezzi termini “un pizzaiolo, non un calciatore. Non voglio neppure rivederlo a Salerno” – deve comunque fare i conti col contratto in essere. Chissà che per il futuro non possa cambiare idea…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News