Connect with us

News

Bronn, subito applausi in Svizzera e il saluto ai tifosi granata: “Ci rivedremo presto”

Dylan Bronn ha subito fatto la conoscenza dei suoi nuovi tifosi ieri sera in occasione di Servette-Ludogorets, partita terminata 0-0 per il  turno intermedio di Conference League. Il difensore, come anticipato ieri dalla nostra redazione, si è infatti trasferito in prestito secco al club svizzero (clicca qui per leggere) fino al termine della stagione.

Bronn ha raccolto applausi in mezzo al campo prima del riscaldamento ed è stato presentato sui social della formazione elvetica, attualmente seconda nel massimo campionato. Sarà l’unica competizione a cui il tunisino potrà prendere parte, dato che le liste per la coppa europea sono ormai chiuse. A giugno il giocatore rientrerà a Salerno e dovrà capire il suo destino: ha un contratto fino al 2025. Frattanto, ha salutato i sostenitori della Salernitana sui social con un breve messaggio: “Le nostre strade devono separarsi fino alla fine della stagione. Ci rivedremo molto presto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan Bronn (@dylanbronnofficiel)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News