Connect with us

News

Messo in disparte, Bronn “risponde” sui social: “Concentrato e paziente come tutti i giorni”

Dylan Bronn si allena a parte insieme agli altri esuberi al Mary Rosy mentre i suoi compagni sono partiti per Torino. Non farà più parte della squadra di Inzaghi dopo l’estromissione dalla lista over che è propedeutica all’ingaggio di un nuovo difensore, con Manolas in pole, come svelato questa mattina dalla nostra redazione (clicca qui per leggere l’articolo).

Il messaggio

Oggi Bronn ha pubblicato una storia su Instagram, uno scatto dello spogliatoio praticamente vuoto e il commento: Concentrazione e pazienza come tutti i giorni“. L’emarginazione del difensore tunisino era ormai nell’aria. Mai considerato da Sousa dall’inizio della stagione, schierato solo in 4 occasioni da subentrato con la gestione Inzaghi (che gli ha comunque dato due opportunità in Coppa Italia per 90′ e oltre a partita contro Sampdoria e Juventus, seppur in condizioni di emergenza), contro la Roma era stato lasciato in panchina nonostante le tante defezioni: l’allenatore gli aveva preferito l’adattato Pierozzi come braccetto destro difensivo. Bronn ha progressivamente perso la Nazionale ed è stato escluso dai convocati per la Coppa d’Africa.

I mercati ancora aperti

Negli ultimi mesi ha ripetutamente rifiutato offerte anche da club importanti stranieri (in passato lo avevano cercato Anderlecht e Paok Salonicco) ed ora si ritrova a un bivio: restare fino a fine stagione allenandosi in solitaria ma stando vicino alla famiglia (la moglie è campana) oppure accettare una sfida altrove valutando una cessione in mercati ancora aperti che consentirebbe a lui di trovare continuità di impiego e alla Salernitana di risparmiare una porzione di ingaggio? Acquisti ancora consentiti in vari posti d’Europa e non solo. Il mercato in Austria chiude il 6 febbraio, in Turchia il 9, in Romania il 12, in Ungheria il 14 e il giorno seguente in Croazia, Svizzera e Slovenia, il 16 in Serbia, il 21 in Slovacchia e negli Emirati Arabi, il 22 in Polonia, Irlanda, Russia e Repubblica Ceca, in Cina il 29, in Bulgaria il 29 febbraio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News