Connect with us

News

Inzaghi punta il Toro: “I nuovi si inseriranno subito. Tempo passa, bisogna far punti”

Mercato terminato, c’è la sola possibile (e caldissima) opzione dello svincolato Manolas per poter ancora rinforzare l’organico della Salernitana. Chissà, magari proprio per questo motivo – magari per evitare di spostare l’attenzione sull’argomento e tenerla ben salda sul campo – Pippo Inzaghi e l’area comunicazione hanno deciso di non tenere la consueta conferenza stampa di presentazione della partita. Il tecnico granata ha infatti parlato della sfida di domani in casa del Torino esclusivamente per iscritto ai canali ufficiali del club.

Domani ci attende una partita tosta contro una squadra molto fisica ma dobbiamo invertire il trend dei risultati e con l’atteggiamento e la voglia dimostrati nelle ultime settimane sono sicuro che possiamo fare una grande gara e ribattere colpo su colpo. – ha detto il mister – Dobbiamo mantenere alta l’attenzione e la concentrazione perché purtroppo piccole distrazioni ci sono costate fin qui punti importanti. Spero che la squadra faccia ancora una bella prestazione, sono convinto che prima o poi i risultati ci premieranno e ne abbiamo bisogno per la classifica e per il morale”. 

Inzaghi ha proseguito lasciando intendere che i nuovi acquisti difensivi saranno subito gettati nella mischia: “Soprattutto in difesa abbiamo tanti assenti quindi servirà il contributo di tutti fin da subito. I nuovi arrivati sono giocatori affidabili e sono convinto che anche con pochi allenamenti si faranno trovare pronti e potranno acquisire la condizione migliore giocando. I ragazzi danno il massimo in ogni allenamento e penso che un risultato positivo e importante lo meriteremmo tutti per l’impegno e per ciò che ha dimostrato la squadra in campo nelle ultime partite”.

Occorre fare assolutamente risultato dopo una serie di sfide ben giocate ma senza frutti: “Credo poco alla fortuna e alla sfortuna, dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte facendo ancora meglio perché probabilmente ciò che stiamo facendo non basta. La nostra gente merita di più, abbiamo ancora sedici partite e tanti punti a disposizione ma è chiaro che il tempo passa e dobbiamo portare a casa punti. Lo meriterebbero tutti, sia la nostra Società che i nostri tifosi che sono sempre incredibili con noi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News