Connect with us

News

Messaggio social criptico, la Salernitana si prepara a un lancio…

La Salernitana mette suspence ai suoi followers. Su Instagram il club dell’ippocampo ha lanciato una story alquanto criptica, che ritrae i numeri 8 e 9 separati da una linea spezzata. In questi minuti si rincorrono le ipotesi.

Tempo di annunci?

Il reparto comunicazione e marketing del club non è nuovo a lanci “misteriosi”. È già successo con le campagne abbonamenti e iniziative degli scorsi mesi, così come dagli anni della Serie A anche per il lancio delle maglie. È proprio questa la prima ipotesi. Domani sarà venerdì 9 agosto, dunque i due numeri simboleggerebbero la data dell’annuncio, 9/8 appunto. Di certo il club giocherà l’esordio in gare ufficiali con la nuova divisa home 2024/25, quindi l’annuncio dovrà avvenire per forza di cose entro lunedì 12 agosto, giorno della sfida di Coppa Italia con lo Spezia. Altra certezza è che l’Instagram story gioca sui due numeri, la cui combinazione oltre alla data del lancio potrebbe rimandare anche ad un’annata della storia del club. In sostanza potrebbe corrispondere al modello della nuova divisa che verrebbe svelata domani. Stagione ‘98 o 89’?

Iniziative Member Card?

Altra ipotesi potrebbe consistere nel lancio di nuove iniziative legate alla sottoscrizione della Member Card annunciata durante il ritiro di Rivisondoli. Anche in questo caso il tempo stringe: i contest a premi sarebbero stati attivati entro il 10 agosto, in pratica tra due giorni massimo. Il sito ufficiale della Salernitana aveva lanciato in anteprima tre contest: fotografo per un giorno, esperienze esclusive e bimbi in campo. Il primo permetterà al tifoso di diventare fotografo per un giorno in occasione di una partita allo Stadio Arechi, durante il riscaldamento, per vedere e fotografare i loro beniamini in un entusiasmante percorso dedicato. Il contest “esperienza esclusiva” offrirà una possibilità unica: essere invitato ad assistere ad un match casalingo allo Stadio Arechi per vivere l’atmosfera di avvicinamento alla partita, partecipando al walk about ed al warm up. Infine, il contest “bimbi in campo” permetterà ai “junior member” di accompagnare i calciatori in campo durante il cerimoniale pre-gara (clicca qui per l’articolo completo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News