Connect with us

Calciomercato

Mercato under, per Sky la Salernitana può puntellare la difesa con un norvegese

Dopo Emil Bohinen ed Erik Botheim (ci sarebbe pure il rientrante Kristoffersen) la Salernitana sembra intenzionata a battere ancora bandiera norvegese nel mercato in entrata. De Sanctis era stato chiaro: “Il mercato domestico non è semplice, abbiamo mandato in nostri scout in giro per l’Europa settimanalmente e mensilmente in giro per il mondo”. Ora c’è un giovane “vichingo” finito sul taccuino granata.

Si tratta del difensore centrale classe 2003 Leo Fuhr Hjelde, attualmente al Leeds con cui ha disputato il campionato riserve in Inghilterra. Lo ha rivelato questa sera Sky. Il calciatore è nato e cresciuto in Inghilterra ed è nel giro della Nazionale U21 norvegese che parteciperà agli Europei in corso in Romania e Georgia. Per il giocatore – che compirà 20 anni il 26 agosto – solo 5 presenze in prima squadra dal 2021 in avanti. Rotherham (con cui ha chiuso l’ultimo campionato in prestito per sei mesi in Championship), Ross County, Celtic Glasgow e Rosenborg (queste ultime due nel settore giovanile) sono le altre maglie indossate da Hjelde che ha un contratto fino al 2025 con il Leeds.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato