Connect with us

Calciomercato

Centrocampo da (ri)comporre: piace un calciatore del Verona

Per Tonny Vilhena e Hans Nicolussi Caviglia la Salernitana non ha fatto valere il diritto di riscatto. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, i discorsi per trattenere entrambi però potrebbero non essere esauriti. Il club granata potrebbe infatti intavolare nuove trattative con Espanyol e Juventus per abbassare le pretese sui cartiellini. Il riscatto di Vilhena era fissato a 3 milioni, quello di Nicolussi a 8,5 milioni.

Gli altri nomi

L’uscita di Maggiore potrebbe fare spazio ad un’entrata. L’ex Spezia piace alle neopromosse Cagliari, Frosinone e Genoa, pure a Verona e Lecce. Potrebbe salutare in prestito. Per sostituirlo interessa Adrien Tameze (’94) del Verona. Sul taccuino di De Sanctis anche i giovani Sohm (’01) del Parma, Prati (’03) della Spal e Diaz (’03) del Liverpool Montevideo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato