Connect with us

News

Mercato Serie A, day 8: Llorente ritorna in prestito alla Roma

La prima settimana di calciomercato sta per volgere al termine ma non aumentano in maniera esponenziale le operazioni compiute dai club italiani nel corso di questa sessione estiva per rafforzare le rose e raggiungere gli obiettivi prefissati. Infatti, quest’oggi solamente la Roma di Mourinho ha potuto comunicare “l’acquisto” di un giocatore in prestito.

I giallorossi hanno infatti annunciato che Diego Llorente rimarrà per un altro anno in prestito alla squadra capitolina. Il difensore arriva dal Leeds United a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024: nel corso della scorsa stagione ha collezionato 12 presenze tra campionato ed Europa League.

Molte squadre sfruttano questi giorni di mercato per liberarsi, anche solamente in prestito, degli esuberi. Il Genoa, a proposito, ha salutato nel corso di questa giornata Lennart Czyborra. Il laterale, con un’esperienza alle spalle con l’Atalanta, va in prestito al PEC Zwolle dopo aver disputato unicamente 3 partite con il grifone in Serie B.

L’Inter, sotto i riflettori del calciomercato dopo l’acquisizione di Frattesi dal Sassuolo, si è liberata di Zinho Vanheusden. Il difensore classe 1999 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione al Royal Standard Liegi. Il calciatore belga torna in patria dopo l’avventura all’AZ Alkmaar.

Ebenezer Annan, terzino classe 2003 reduce da un’esperienza negativa con l’Imolese (conclusa con la retrocessione in Serie D che ha portato, in seguito, al ripescaggio della Salernitana in Primavera 2) è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto dal Bologna al Novi Pazar (squadra serba militante in Serie B) in prestito con diritto di riscatto.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News