Connect with us

Calciomercato

Mercato, nel valzer attacco spuntano anche tre under: pista Mota Carvalho

Non solo Gabriele Moncini e Gianluca Litteri (clicca qui per leggere l’articolo). Radiomercato dà anche altri giocatori nel mirino della Salernitana per rinforzarsi nella sessione di gennaio che inizia oggi.

Secondo quanto riportato da Tv Oggi, i granata avrebbero chiesto informazioni anche sul conto del giovane portoghese Dany Mota Carvalho (’98) in forza alla Juventus Under 23, lo scorso anno all’Entella sempre in Seri C. Il giovane e possente attaccante lusitano ha già messo a segno sette reti in stagione: è una prima punta, ma si esprime bene anche sulla fascia destra. Su di lui avrebbe messo gli occhi, però, anche la Cremonese. Mota Carvalho fa parte dell’U21 del Portogallo e agli albori della scorsa stagione segnò in Coppa Italia ai granata proprio con la maglia dell’Entella (foto in alto). In alternativa, la Salernitana potrebbe mettere gli occhi sullo spagnolo di origini brasiliane Raul Asencio (’98) un passato in B nell’Avellino, oggi in forza al Pisa, ma di proprietà del Genoa. L’attaccante ha trovato pochissimo spazio con i nerazzurri e vorrebbe cambiare aria.

Infine, occhio anche a “mamma Lazio”. Nelle file dei biancocelesti ha trovato pochissimo spazio l’olandese – di origini nigeriane – Bobby Adekanye (’99) che potrebbe essere prestato alla Salernitana, stando a rumors provenienti dalla capitale, con Jallow che farebbe il percorso inverso. In granata è pronto a tornare (sempre in prestito) anche il centrocampista offensivo Andrè Anderson (’98).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato