Connect with us

Calciomercato

Prime partenze, Morrone cerca minutaggio: un club di C chiede informazioni

La Salernitana è pronta a sfoltire l’organico e a concedere minutaggio ai calciatori che fin qui hanno avuto poco spazio. Non ne ha avuto il centrocampista classe 2000 Biagio Morrone, contrattualizzato in estate dal club granata con un triennale, dopo il suo svincolo dalla Juventus, con cui aveva disputato il campionato Primavera negli ultimi due anni. Il playmaker non è riuscito a convincere Ventura e sarà ceduto in prestito a breve in Serie C per permettergli di maturare la giusta esperienza tra i grandi.

Zero minuti in prima squadra, solo tre presenze (di cui una in Coppa Italia) con la formazione baby di Antonio Rizzolo: Morrone ha voglia di cercare altrove un minutaggio maggiore e potrebbe trovarlo in terza serie al Potenza, club che ha chiesto informazioni sul ragazzo, come riporta l’odierna edizione del quotidiano Il Mattino. La Salernitana è ben disposta alla cessione temporanea del ragazzo, chiuso da Di Tacchio e Dziczek e probabilmente ancora acerbo per la Serie B, con l’obiettivo di ritrovarlo a luglio e valutarne i progressi per la prossima stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato