Connect with us

Calciomercato

Mercato in uscita, Odjer vicino all’addio: sul ghanese forte interesse della Sambenedettese

La bella vittoria con il Pescara ha permesso alla Salernitana di affacciarsi a questo 2020 con più ottimismo. Ieri i granata hanno vinto e convinto, ma è stata confermata anche la consapevolezza che qualcosina dal mercato serve. Ventura attende colpi che possano spostare gli equilibri, ma per ogni nuovo arrivo deve esserci necessariamente una partenza. Non per questioni di lista, ma proprio per questioni numeriche.

Da tempo in lista di sbarco, in questa finestra di mercato Moses Odjer potrebbe lasciare la Salernitana dopo quattro stagioni e mezza. Il ghanese, in rosa sin dal primo campionato di B dell’era Lotito-Mezzaroma, non è certamente una delle prime scelte di Ventura e dopo essere stato a un passo dall’addio in estate adesso è vicinissimo a cambiare maglia. Su di lui c’è forte la Sambenedettese: il centrocampista del cavalluccio ha firmato un rinnovo con i granata, ma il contratto non è stato ancora depositato. Forse proprio in virtù di una imminente cessione.

La Samb sembrerebbe intenzionata a prendere Odjer a titolo definitivo, anche perché in prestito è impossibile: le regole della Serie C impongono un massimo di sei prestiti a stagione e i rossoblu hanno già sforato. Già questa settimana potrebbe essere decisiva, Odjer è vicino a svestire il granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato