Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Un giovane dalla Salernitana alla Lazio a titolo definitivo

Andrea Marino passa alla Lazio. Ufficiale il passaggio, a titolo definitivo, del centrocampista classe 2001 dal club granata a quello biancoceleste. Da inizio gennaio il giovane playmaker si stava allenando con la formazione laziale che oggi ha ufficializzato l’affare.

Marino, di origini piemontesi, lascia così la Salernitana dopo la prima parte di stagione passata con la maglia del Rieti. Nei mesi scorsi il talentuoso centrocampista ha collezionato tredici presenze ed un gol tra campionato e Coppa Italia di Serie C. Ora il passaggio alla Lazio, a conferma dello stretto rapporto con la “sorella minore” Salernitana.

Di seguito la nota del club capitolino: “La S.S. Lazio informa di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Marino proveniente dalla U.S. Salernitana”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato