Connect with us

Calciomercato

Mercato granata bloccato, ma le concorrenti sono attive

La Salernitana, per il momento, resta a guardare. Il mercato granata non può entrare nel vivo, serve prima l’ufficialità delle cessione societaria. Le concorrenti salvezza però si sono già iniziate a muovere.

Primo colpi per Cagliari e Venezia

Il Cagliari ha già chiuso due colpi in difesa, Lovato dall’Atalanta e Goldaniga dal Sassuolo. L’ex Palermo però è positivo al Covid e deve attendere per completare le visite mediche. Il club rossoblu attende anche l’ok della Roma per l’arrivo di Calafiori e vuole chiudere col Torino per Baselli. Con l’uscita di Godin e Caceres potrebbe arrivare Biraschi. Anche il Genoa ha puntellato la difesa col norvegese Ostigard e con lo svizzero Hefti; il grifone dialoga con l’Atalanta per chiudere gli arrivi di Piccoli e Miranchuk. Colpo Cuisance (dal Bayern Monaco) a centrocampo per il Venezia. Tomas Rincon sarà un giocatore della Sampdoria che ha lasciato partire Adrien Silva. Colpo difensivo anche per l’Hellas che ha prelevato l’ex Benevento Depaoli; ai gialloblu piace anche Marchizza. Il Torino insiste per Fares dalla Lazio e tratta Gatti del Frosinone. L’Udinese ha ceduto Samir al Watford, club sempre di proprietà della famiglia Pozzo; in bianconero potrebbe arrivare da Londra Sema. L’Empoli sta definendo l’arrivo di Conti dal Milan. Mercato bloccato invece per lo Spezia.

Le big

Tra le big le più attive sono Fiorentina e Roma. I viola ha piazzato il colpo Ikoné dal Lille e hanno riportato in Italia Piatek. La Roma accoglie oggi l’esterno Maitland-Niles dall’Arsenal ed è vicina a chiudere col Porto l’arrivo del centrocampista Sergio Oliveira. Il Napoli ha sostituito Manolas (andato all’Olympiacos) con Tuanzebe dal Manchester United; la Lazio ha ceduto Escalante in prestito all’Alaves. L’Inter ha chiuso un colpo per luglio, preso lo svincolato portiere Onana. Il Milan è sempre a caccia di un difensore, la Juventus punta a trattenere Morata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato