Connect with us

News

Meno otto al mercato: “Due giocatori per migliorare, niente rivoluzioni. Uscite? Nessuno ha chiesto di andar via”

Gli ultimi 180’ del 2019, poi spazio al mercato. Gian Piero Ventura, almeno ufficialmente, non pensa alle trattative che animeranno il mese di gennaio quando, a suo avviso, inizierà il “vero campionato” e “non perché c’è il mercato, ma perché i punti cominciano a pesare. Sarà importante essere competitivi a gennaio, competitivi vuol dire avere più certezze e convinzioni”.

Secondo il tecnico granata dunque la Salernitana ha già le carte in regola per recitare un girone di ritorno da protagonista: “Se oggi abbiamo il rammarico dei punti lasciati per strada vuol dire che questo è un campionato accessibile, fatta eccezione per il Benevento. Ci siamo avvicinati con grande umiltà a questo campionato, oggi non so quanto siamo competitivi oggi ma so che possiamo diventarlo”.

Sotto il profilo numerico, Ventura si ‘accontenterebbe’ di due pedine: “Questa squadra non ha bisogno di grandi rivoluzioni. Ha bisogno, se fattibile, di due giocatori con determinate caratteristiche per migliorare. Se finalizzi tutto quello che fai diventa tutto più bello e non mi riferisco alle punte ma a tutti.  Non credo che sia necessario prendere giocatori tanto per, se arrivano giocatori che possono darci una mano ben venga, ma il nostro percorso di crescita va avanti a prescindere”.

E sulle uscite: “Ad ora non c’è nessuno in partenza, a meno che qualcuno non venga a chiedere di andare via. Kiyine alla Lazio? Ho letto cose terribili, spesso si scrivono cose non vere”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News