Connect with us

News

Migliorini out contro il Pordenone, scalda i motori Billong

Marco Migliorini non recupera. Il difensore granata salterà la sfida di domani contro il Pordenone. Lo ha confermato il tecnico Ventura nel corso della consueta conferenza stampa. Al suo posto nel cuore della retroguardia giocherà Jean-Claude Billong, subentrato nel corso della ripresa contro l’Empoli al posto del giovane Pinto, anch’egli frenato da problemi fisici.

“Giannetti è ancora fermo, Migliorini non ce l’avremo, abbiamo un po’ di problematiche, del resto ci siamo abituati” il laconico commento del tecnico del Cavalluccio.

Prosegue, dunque, l’emergenza in difesa per la Salernitana che da poco può contare sull’apporto di Thomas Heurtaux. Il calciatore francese, ex  Udinese, tuttavia non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Non è improbabile che nelle prossime uscite, complice il tour de force che vedrà Di Tacchio e soci giocare due partite in tre giorni, possa bagnare l’esordio in maglia granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News