Connect with us

News

Meno due al Pescara: superata quota 6000 presenze, apertura mattutina dei botteghini

AGGIORNAMENTO 23/08 ORE 20. Domani il via alla stagione granata, continua la prevendita per Salernitana-Pescara. Al momento la vendita fa registrare 3454 biglietti, di cui 280 nel settore ospiti. Aggiungendo questo dato a quello degli abbonamenti (2463), le presenze all’Arechi si attestano sulle quasi 6mila. Domani a Via Allende i botteghini saranno operativi dalle ore 10.

AGGIORNAMENTO 22/08 ORE 20. Continua la vendita in vista della sfida di sabato tra Salernitana e Pescara. Attualmente i ticket staccati sono 1986, con 188 nel settore riservato ai tifosi abbruzzesi, sommando agli abbonamenti si arriva a oltre 3mila spettatori accertati all’Arechi. Intanto arriva la comunicazione da parte della società dell’apertura dei botteghini alle ore 10 nel giorno della gara.

AGGIORNAMENTO 21/08 ORE 21:15. Leggera impennata per quanto riguarda la vendita dei biglietti per Salernitana-Pescara il dato è in salita e si attesta attualmente sui 1130, con 102 staccati nel settore ospiti. Sommando il tutto al dato abbonati (1178) sarebbero circa 2300 le presenze accertate all’Arechi sabato.

A tre giorni dal fischio di inizio di Salernitana-Pescara è freddissima la risposta al botteghino. I granata preparano l’esordio in campionato e l’Arechi rischia di presentarsi vuoto come mai era accaduto in precedenza. Alle ore 12.30 di mercoledì 21 agosto sono stati venduti solo 624 biglietti, numero destinato sicuramente a salire per gli standard di Via Allende molto bassi. Al momento, sommando i biglietti venduti ai 1395 abbonamenti registrati, saranno poco più di 2mila gli spettatori sicuramente seduti sugli spalti dello stadio della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News