Connect with us

News

Menichini disegna un 4-3-3 ‘atipico’ per Venezia, Casasola nel tridente offensivo

A Venezia conferme e sorprese. Come quella del rientro anticipato di Tiago Casasola dall’Argentina dopo i funerali del padre a Buenos Aires. E proprio il laterale ex Trapani rappresenterà la chiave tattica per Menichini in vista della partita sul campo dei lagunari. Il tecnico di Ponsacco sta valutando sì la conferma del 4-3-3 ma in salsa atipica, con qualche variazione sul tema.

Menico ha riabbracciato Casasola, lo ha testato ieri al Mary Rosy e lo farà anche nella rifinitura in terra veneta. La posizione dell’italo-argentino sarà decisiva dato che potrebbe essere schierato nel tridente offensivo al posto di Orlando. Una soluzione atipica, simile a quella adottata da Gregucci nella felice trasferta di Palermo, per garantire corse e copertura in fase difensiva.

Con lui Djuric Jallow i quali verranno confermati dopo le buone prove offerte mercoledì sera nella sfida d’andata. In mediana Akpa Akpro è sempre più certo di una maglia da titolare a discapito di Minala con Di Tacchio al centro e Odjer a sinistra. Uomini contati nel reparto arretrato: davanti a Micai dunque spazio a Pucino e Lopez sugli esterni con Mantovani e Migliorini al centro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News