Connect with us

News

Qui Venezia, Cosmi valuta passaggio al 4-3-3. Rientra Domizzi, in attacco dubbio Zigoni

Se da un lato Menichini ha già le idee chiare sull’undici da mandare in campo (clicca qui per la probabile formazione granata), dall’altro Serse Cosmi è ancora indeciso sul modulo e su alcuni interpreti. Il tecnico arancioneroverde potrebbe infatti optare per un passaggio dal 4-4-2 visto all’opera mercoledì sera ad un più offensivo 4-3-3. Una possibile novità tattica dunque per i lagunari che ritroveranno dal 1′ Domizzi al centro della difesa.

L’ex Udinese affiancherà Modolo nel reparto arretrato mentre in attacco Zigoni spera in una maglia da titolare dopo il gol della speranza realizzato a tempo quasi scaduto all’Arechi. Il figlio d’arte potrebbe agire al fianco di Bocalon nel 4-4-2 o come riferimento centrale offensivo nel 4-3-3 ma la sua presenza dal 1′ è tutt’altro che scontata viste le condizioni fisiche non ottimali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News