Connect with us

Calciomercato

Memolla già a Salerno, questa mattina il primo allenamento agli ordini di Gregucci

Manca ancora l’annuncio ufficiale da parte della Salernitana ma Hysen Memolla può essere ritenuto a tutti gli effetti un nuovo giocatore granata. Dopo aver trovato l’accordo col club di via Allende nelle scorse ore (clicca QUI per i dettagli) il terzino albanese questa mattina era già a Salerno.

L’ex Martina ha conosciuto il tecnico Angelo Adamo Gregucci ed i nuovi compagni di squadra, partecipando alla blanda seduta d’allenamento post Palermo. Domani riposerà al pari degli altri e lunedì tornerà in campo per cominciare a lavorare in ottica Lecce, il tutto in attesa che l’accordo venga reso ufficiale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in Calciomercato