Connect with us

Calciomercato

Palumbo-Salernitana, è addio: risolto il prestito del centrocampista

Antonio Palumbo non è più un giocatore della Salernitana. Il calciatore napoletano, classe 1996, ha risolto il prestito con la compagine granata. Il cartellino del centrocampista è della Sampdoria che nelle scorse ore aveva definito un nuovo prestito con il Catania, ambiziosa compagine di Serie C: tuttavia, c’è stata una frenata tra le parti, con Palumbo che è rimasto nella città partenopea in attesa di conoscere la sua nuova destinazione.

Il giocatore, cresciuto nelle giovanili della Ternana, termina dunque l’esperienza con il Cavalluccio. Sette le presenze in maglia granata (cinque in campionato, due in Coppa Italia), con l’unica da titolare giunta a Venezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato