Connect with us

Calciomercato

La Salernitana pesca in Croazia: in arrivo un albanese per la fascia sinistra

Colpo a sorpresa per la fascia sinistra della Salernitana. Secondo quanto riportato dal portale Alfredopedulla.com, sarebbe infatti vicino l’ingaggio dell’esterno Hysen Memolla dall’Hajduk Spalato. Classe ’92, ha un passato nel campionato italiano dove ha vestito le maglie di Verona e Martina Franca. In particolare con la maglia del sodalizio pugliese fu avversario della Salernitana nella cavalcata vincente della truppa di Menichini dalla C alla B. Fisico statuario (è alto 186 centimetri) Memolla è esploso in Croazia raggiungendo anche la maglia della selezione d’Albania, con cui ha fatto l’esordio il 5 settembre 2017 contro la Macedonia. Memolla ha fatto parte della lista dei convocati per la sfida all’Italia, pur senza entrare in campo.

Quest’anno per lui soltanto due presenze nella seconda squadra dello storico club di Spalato, da cui è praticamente uscito dai radar lo scorso dicembre 2017. L’ultima apparizione con la prima squadra secondo il portale transfermarkt risale al 17 dicembre 2017. In precedenza Memolla aveva assaggiato anche il palcoscenico continentale, giocando titolare nelle sfide di qualificazione all’Europa League. In scadenza di contratto col club croato, Memolla presumibilmente arriverà a titolo definitivo firmando un pluriennale col club granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato