Connect with us

Calciomercato

Mazzocchi torna in gruppo: l’esterno granata a disposizione per il match con la Roma

Pasquale Mazzocchi torna in gruppo ed è a disposizione per la sfida con la Roma. Dopo l’esclusione dai convocati per la sfida col Parma, ufficialmente a causa di un risentimento muscolare, il laterale ex Venezia ha avuto un confronto telefonico con il patron Danilo Iervolino. Un confronto che avrebbe “rassicurato” il classe ’95.

Non si può ancora mettere la mano sul fuoco in merito ad una permanenza da qui a fine mercato, ma per la partita con la Roma il giocatore di origini partenopee darà il suo contributo. Il futuro è diviso tra rinnovo contrattuale (con aumento di ingaggio) e cessione “concordata” da parte del club granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato