Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Coulibaly alla Ternana in prestito: condizioni e cifre dell’accordo

AGGIORNAMENTO 9/08 ORE 19:30 – Ora è anche ufficiale. Come comunicato dalla società, Mamadou Coulibaly passa alla Ternana in prestito annuale con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive. Il centrocampista classe ‘99 con la maglia delle Fere ritroverà gli ex compagni Francesco Di Tacchio e Luka Bogdan.

AGGIORNAMENTO 5/08 ORE 11:45 – La Salernitana ha chiuso la cessione di Mamadou Coulibaly alla Ternana: manca soltanto l’annuncio ufficiale per il trasferimento del centrocampista senegalese in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in Umbria. Le fere corrisponderanno ai granata 100mila euro per il prestito annuale, ma ci sono altre interessanti clausole: alla presenza numero 25 dell’ex pescarese (per almeno 45′ di gioco ciascuna, nda), il club campano riceverà un bonus di altri 100mila euro. Quali sono le cifre del diritto di riscatto? Un milione. Il diritto diventerebbe obbligo in caso di promozione in massima serie dei rossoverdi, ma anche la cifra salirebbe (1,3 milioni). Se la Ternana acquisisse il cartellino di Mamadou, alla Salernitana spetterebbe poi il 10% sulla plusvalenza realizzata nella futura rivendita del giocatore.

AGGIORNAMENTO 4 AGOSTO ORE 19.00 – La Ternana accelera per chiudere l’operazione Mamadou Coulibaly. Il club umbro e la Salernitana stanno dialogando. Il ds Leone ha formulato un’offerta importante al calciatore che dovrebbe trasferirsi in rossoverde in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Le prossime ore saranno decisive.


Aumentano le pretendenti per Mamadou Coulibaly. Il senegalese è in uscita dalla Salernitana perché desideroso di più minuti in campo. Dopo la Spal, che ha formulato una bella offerta all’entourage del ragazzo, anche la Ternana si è iscritta alla corsa per l’ex Udinese. Il club umbro ha avviato i contatti sia con l’agente di Coulibaly che con la Salernitana per provare a formalizzare l’operazione in prestito. Dialoghi in corso in queste ore. La Ternana ha già fatto spesa in casa Salernitana con gli arrivi di Di Tacchio e Bogdan.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato