Connect with us

Calciomercato

Kouyaté per la difesa: c’è il sì del giocatore, manca quello del Metz

Kiki Kouyaté resta uno dei nomi nel mirino della Salernitana per il reparto difensivo. Dopo l’accelerata per Candreva, Vilhena e Diallo, il ds Morgan De Sanctis punta a rinforzare anche il pacchetto arretrato, orfano di Lovato e – momentaneamente – di Radovanovic. Nelle scorse ore il Metz ha rifiutato l’offerta formulata dal club granata per il difensore originario del Mali: la Salernitana ha messo sul piatto 5 milioni di euro, ricevendo un ‘no’ da parte del club francese.

La Salernitana, però, non ha intenzione di rilanciare e spera di far leva sulla volontà del calciatore che gradirebbe il trasferimento in Italia e avrebbe dato il via libera al passaggio in granata (avrebbe già preso informazioni sulla squadra). Il Metz nei prossimi giorni potrebbe cambiare idea e riaprire la trattativa, sulla falsariga di quanto accaduto col Brighton per Maupay. Ad ogni modo, De Sanctis non resta a guardare e lavora anche ad altri nomi per consegnare un nuovo difensore a Davide Nicola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato