Connect with us

News

Mazzocchi, la tempesta e le radici: il 30 granata pronto a ricominciare

“Le tempeste fanno sì che gli alberi mettano radici più forti”. Una frase significativa e poi una foto in bianco e nero con lo sguardo chiaro, come a voler mostrare di guardare avanti dopo un piccolo incidente di percorso. Pasquale Mazzocchi ieri sera ha “commentato” il suo momento su Instagram.

Nel post pubblicato dall’esterno destro si coglie il dispiacere per il diverbio pubblico con Lassana Coulibaly, poi rientrato con la pace social, che la società ha voluto risolvere con l’esclusione di entrambi dall’amichevole col Picerno e una multa. Una parentesi che l’ex del Venezia chiude volentieri sottolineando come d’ora in poi le radici potranno essere più forti. Un’allusione alla volontà di restare alla Salernitana in un periodo nel quale, al di là di tutto, le voci di mercato sul suo conto sono sempre attive? Chissà. Di certo il numero 30 granata era sembrato atleticamente tra i più pimpanti nei primi giorni di allenamenti precampionato e vorrà continuare a macinare chilometri dopo l’episodio spiacevole con il maliano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PASQUALE MAZZOCCHI (@mazzocchi)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News