Connect with us

News

Rivisondoli day 15. Giorno di libertà per i granata: il programma

Giornata interamente di riposo per la Salernitana a Rivisondoli. Dopo l’amichevole di ieri contro il Picerno i granata sono stati fin dal mattino in libera uscita: c’è chi ha scelto – pochi, per la verità – di raggiungere amici o parenti e chi invece è rimasto in hotel per scaricare le fatiche.

Anche alcuni membri dello staff hanno scelto di fare rientro a Salerno. Non Morgan De Sanctis, rimasto a “presidio” al Grand Hotel Europa. I calciatori dovranno obbligatoriamente ritrovarsi nel quartier generale abruzzese per l’orario di cena: domani seduta singola mattutina (decisione presa in un secondo momento, dopo aver ufficialmente comunicato una doppia) e mercoledì doppia seduta, sempre a porte aperte. Saranno le ultime 48 ore a Rivisondoli, visto che nella mattinata del 27 luglio è previsto il trasferimento a Fiuggi per la seconda fase del ritiro con allenamento pomeridiano al centro sportivo Capo i Prati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News