Connect with us

Calciomercato

Mazzocchi, gioiello in vetrina. Gazzetta: “L’Inter ci pensa già per gennaio”

Le buone prestazioni di Pasquale Mazzocchi in questo avvio di campionato non sono state apprezzate solamente dal CT della Nazionale, Roberto Mancini. L’esterno granata infatti sarebbe finito anche sul taccuino di Giuseppe Marotta, AD dell’Inter, come ha rivelato l’edizione online della Gazzetta dello Sport.

L’idea dei neroazzurri sarebbe quella di prelevare già a gennaio il calciatore dalla Salernitana, per assicurarsi un rinforzo subito arruolabile sulla corsia mancina. L’alternativa all’esterno napoletano sarebbe Pedraza del Villarreal. Secondo la “rosea” la formula sarebbe quella del prestito con riscatto solo successivo (da stabilire cifre e presenza dell’obbligo o del semplice diritto) a causa di vincoli al bilancio neroazzurro che impediscono un immediato esborso economico a gennaio. Secondo fonti neroazzurre, la società milanese si preoccuperebbe di coprire il vuoto creato nello scacchiere della Salernitana, proponendole di girare in Campania l’argentino Franco Ezequiel Carboni, esterno mancino classe 2003 che attualmente è in prestito in B al Cagliari.

La vetrina internazionale a cui è stato esposto Mazzocchi in questi giorni, ha accelerato quindi l’uscita allo scoperto di un top team italiano come l’Inter, che aveva annotato il suo nome in un ventaglio di possibili rinforzi per Simone Inzaghi. Troppo poco, al momento, per parlare di una vera trattativa, dal momento che Iervolino non intende privarsi con leggerezza di uno dei punti di forza di questo inizio di stagione. Molto dipenderà anche dal cammino della Salernitana fino a novembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato