Connect with us

Calciomercato

Pinamonti affronta la Salernitana: in estate corte serrata per portarlo in granata

Quella di domenica tra Sassuolo e Salernitana sarà – anche – la partita di Andrea Pinamonti. L’attaccante classe ’99 era stato vicino a vestire la maglia granata dopo una serrata corte da parte di patron Iervolino e del ds Morgan De Sanctis che avevano trovato un accordo con l’Inter sulla base di una offerta da 20 milioni di euro. Una proposta accettata dal club nerazzurro, ma non dal giocatore che sperava di approdare all’Atalanta.

Il club orobico, però, decise di non affondare il colpo per l’attaccante che lo scorso anno ha siglato 13 gol con la maglia dell’Empoli, di cui due alla Salernitana nella sfida dell’Arechi. E così ci si è fiondato sopra il Sassuolo che lo ha ingaggiato in prestito con obbligo di riscatto: domenica giocherà titolare dopo sette partite ed un gol realizzato alla terza giornata contro lo Spezia. Dall’altra parte ci sarà Piatek, nome su cui il club granata ha puntato con decisione dopo il rifiuto del classe ’99.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato