Connect with us

Calciomercato

De Sanctis in viaggio: il ds a caccia di talenti nel Nord Europa

Il mercato non si ferma mai, e di conseguenza anche il direttore sportivo Morgan De Sanctis. Il dirigente granata è già al lavoro in vista della sessione invernale di trasferimenti, dragando non solo il mercato italiano, ma anche – e soprattutto – quello europeo.

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, infatti, da ieri il direttore sportivo è in viaggio nel Nord Europa, a caccia di nuovi talenti scandinavi da portare in Italia. L’idea è di trovare il nuovo Hjulmand, gioiellino del Lecce già valutato 20 milioni di euro, magari provando a sfruttare la corsia preferenziale con l’agente di Botheim, lo stesso di Bohinen. L’identikit è quello di giovani prospetti, nati non dopo il 2001 e attualmente impegnati in campionati del Nord Europa. In Italia, invece, si seguono i vari Tahirovic e Bove della Roma e Da Riva dell’Atalanta, attualmente in prestito al Como.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato