Connect with us

Calciomercato

De Sanctis e il mercato non si fermano: il ds monitora diversi giovani

Il mercato si ferma… solo in superfice. Soprattutto per un club ambizioso come la Salernitana che non può certamente fermarsi in vista della sessione invernale di calciomercato. Quella attuale è una fase di osservazione, un passaggio decisivo prima della riapertura della campagna trasferimenti. Non a caso, il direttore sportivo Morgan De Sanctis è stato avvistato allo stadio Olimpico in occasione del match di domenica tra Roma ed Atalanta. 

Un “blitz” non mirato a riportare in granata il brasiliano Ederson, ma per osservare altri giovani talentuosi, sia sponda giallorossa che orobica. Tra le fila dei bergamaschi si seguono i difensori Scalvini Okoli (quest’ultimo inizialmente inserito nell’affare Ederson) e l’esterno Ruggeri, già in granata lo scorso anno. In casa Roma, invece, gli obiettivi sarebbero i centrocampisti Bove (difficile da ingaggiare) e Tahirovic, classe 2003.

Olimpico, ma non solo. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il diesse granata è stato anche al ‘Del Duca’ dove sabato è andata in scena la sfida tra Ascoli Parma. Possibile che il dirigente granata abbia tenuto d’occhio Simone Giordano, terzino sinistro classe 2001 di proprietà della Sampdoria e girato in prestito ai bianconeri. Sul taccuino c’è sempre Da Riva, anche lui dell’Atalanta, centrocampista attualmente in prestito al Como. Ha qualche anno in più Michele Collocolo, classe ’99, centrocampista di proprietà dell’Ascoli che punta a monetizzare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato