Connect with us

News

Mazzocchi freme, a inizio settimana prossima visita per il via libera in gruppo

Lunedì un controllo decisivo dal professor Giuliano Cerulli per avere il definitivo via libera al rientro in gruppo. Pasquale Mazzocchi non aspetta altro – e con lui mister Nicola – dopo due mesi e mezzo di lontananza dai campi, un intervento chirurgico al collaterale mediale e tanti sforzi per recuperare presto.

L’esterno sarà dal chirurgo che lo ha operato a fine novembre per un ultimo consulto ad inizio prossima settimana, così da poter muovere i primi passi in gruppo e sognare una convocazione per la partita contro la Lazio o, più verosimilmente, contro il Monza (26 febbraio). La Salernitana ha bisogno del suo “cavallo” polivalente, sia a destra sia a sinistra, e naturalmente è conscia di doverlo riabbracciare a piccoli passi: non ci si può aspettare un impiego subito per 90′, bensì un minutaggio che andrà pian piano ad incrementare. Pako corre, sta ultimando la fase di riatletizzazione e ha cominciato anche a toccare il pallone, replicando (senza rischio di contatti) i movimenti base della partita. Sarà lui il vero rinforzo del 2023: se i controlli medici daranno gli esiti sperati dall’ottimista staff (tecnico e medico) granata, la società bypasserà il discorso svincolati e si andrà avanti con la rosa attuale, lasciando vuoto il posto liberato con la rescissione Radovanovic per eventuali altre emergenze.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News