Connect with us

News

Esordio con l’America MG per Mikael che ritrova il sorriso e il campo

Si rivede in campo, e anche con lo sguardo concentrato e felice, Mikael Filipe Viana de Sousa, quel Mikael preso da Walter Sabatini nella scorsa sessione di mercato e che non ha trovato il giusto appiglio con la maglia granata. L’attaccante classe 1999 di proprietà della Salernitana non gioca 90′ da oltre un anno e intende riscattarsi in maglia neroverde per mettersi alle spalle le problematiche e le voci legate ai suoi problemi di forma fisica.

«In Italia la mia permanenza è stata breve ma ho fatto esperienza ed imparato tante cose nonostante il poco minutaggio, ho giocato contro grandi squadre, questo mi ha aiutato molto. Devo superare un momento complicato della mia vita a livello psicologico. Mi mancava un’accoglienza importante, spero di trovarla qui cosicché potrò riprendere la mia carriera ai massimi livelli» ed eccolo accontentato, ieri, quando al 69′ prende il posto di Wellington Paulista tra gli applausi dell’Estadio Joaquim Portugal nel corso del match tra Athletic Club e l’America MG.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mikael Feliipe (@mikaelfelipe99)

L’attaccante brasiliano, in granata, ha giocato appena 80′ in sette apparizioni l’anno scorso, tra prestito, riscatto (obbligatorio dopo la salvezza) e commissioni al procuratore, il suo acquisto è costato 3 milioni e 296mila euro al cavalluccio marino, praticamente oltre 41mila euro per ogni minuto giocato. Adesso la chance di risollevarsi in patria in attesa del prossimo match, sabato in casa contro il Democrata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News