Connect with us

News

Bonazzoli a caccia di una nuova “rinascita”, un’altra occasione un anno dopo

Federico Bonazzoli va a caccia di una nuova “rinascita”. Subentrato nel secondo tempo della partita persa con la Juventus, l’attaccante di Manerbio è sembrato tra i più pimpanti della truppa di Nicola e a Verona potrebbe trovare una maglia da titolare (clicca qui per leggere l’articolo).

Una partita, quella del ‘Bentegodi’ in programma esattamente un anno dopo quella della scorsa stagione al ‘Ferraris’ contro il Genoa, quando l’ultima Salernitana targata Colantuono conquistò un punto proprio grazie al gol di Bonazzoli che una settimana prima era stato escluso dai convocati per la sfida con lo Spezia. “Non è in sintonia col gruppo” disse l’allora ds Walter Sabatini che spiegò i motivi dell’esclusione di Bonazzoli, poi decisivo nella seconda parte di stagione. Dopo quell’episodio, infatti, l’ex Sampdoria mise a segno sei gol, tutti determinanti per raggiungere la salvezza. La speranza è che il 13 febbraio possa rappresentare ancora una volta la data della “rinascita” per il numero 9 granata, desideroso di tornare a “mitragliare”, magari sotto il settore ospiti del Bentegodi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News