Connect with us

News

Cambio di agente per Pirola: il difensore nella scuderia di Riso

Nuova scuderia per Lorenzo Pirola: ha ufficialmente cambiato procuratore il difensore della Salernitana, passato alla GR Sports di Giuseppe Riso che cura gli interessi – tra gli altri – di Cristante, Mancini, Sensi, Petagna, Dimarco e gli allenatori Palladino e Sottil.

Dopo aver rinnovato con l’Inter in estate, il difensore classe 2002 è arrivato a Salerno diritto di riscatto fissato a 5 milioni e controriscatto a 8 in favore dei nerazzurri. Inoltre, in caso di riscatto da parte della Salernitana, all’Inter spetterebbe il 15% sulla plusvalenza realizzata in caso di rivendita del giocatore che finora ha collezionato dieci presenze tra campionato e Coppa Italia con l’ippocampo sul petto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News