Connect with us

News

Mazzocchi criptico su Instagram: “Grazie Salerno”. Due big di A lo seguono

Come spesso fa, Pasquale Mazzocchi ha affidato ai social i suoi pensieri. Una foto significativa, con un messaggio sentito dopo l’ultima partita: “Questo per me significa tutto. Sono arrivato a Salerno con tanta ambizione e determinazione ma anche con tanta inesperienza. Grazie a voi ho raggiunto traguardi importanti, ho imparato ad ascoltare e ragionare. Ho capito cosa significa lottare assieme per una causa e che se vuoi raggiungere qualcosa di straordinario devi metterti in prima linea. Tutto questo mi ha responsabilizzato perché quando hai la fiducia sai che non puoi sbagliare. Grazie a voi ho potuto trasmettere il mio credo; non sempre le cose sono state rose e fiori, ma essere squadra non significa solamente allenarsi assieme, ma soprattutto rispettarsi e avere fiducia l’uno con l’altro. Mi avete dato tanto e spero anche io nel mio piccolo di essere riuscito a lasciarvi qualcosa. Grazie Salerno siete un popolo straordinario sempre”. Parole che da molti tifosi, nei commenti, sono state interpretate come un addio.

Le big su di lui

Nella scorsa stagione e in quella appena conclusasi, Mazzocchi si è fatto apprezzare come uno dei migliori esterni del campionato, superando anche il serio infortunio al ginocchio. Le big della Serie A lo monitorano. Juventus e Milan sono fortemente interessate al calciatore, anche Roma e Inter potrebbero chiedere informazioni; a gennaio il Torino ci aveva fatto un pensierino. L’ex Venezia ha rinnovato (con adeguamento) la scorsa estate fino al 2026, dopo il forte interessamento del Monza. La Salernitana non vorrebbe privarsi di lui, ma tutto dipenderà da che offerte arriveranno sul tavolo, servirebbero almeno 10 milioni di euro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PASQUALE MAZZOCCHI (@mazzocchi)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News