Connect with us

News

Rampulla, amarcord a Cremona: “Mi dispiace per la retrocessione”

La Cremonese lo ha lanciato verso il grande calcio. È stato un ritorno a Cremona pieno di ricordi per Michelangelo Rampulla, attuale preparatore dei portieri della Salernitana, ma dal 1985 al 1992 estremo difensore grigiorosso. Un’esperienza dopo la quale approdò alla Juventus. Per anni Rampulla è stato ricordato come l’unico portiere ad aver segnato un gol di testa contro l’Atalanta; eguagliato nel 2001 da Massimo Taibi.

Il preparatore granata, al termine del match di ieri, ha fatto brevement visita in sala stampa: “Mi dispiace davvero per la Cremonese, per me meritava a tutti i livelli di rimanere in Serie A. Mi hanno impressionato i tifosi, questa sera e anche vedendoli in televisione. Rispetto a quando ero tornato è cambiato molto, non solo lo stadio. Spero di incontrare presto ancora la Cremonese in A”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News