Connect with us

News

Martegani realista: “Non gestiamo bene il vantaggio. Mi piace un ruolo più avanzato”

Agustin Martegani aveva portato in vantaggio la Salernitana dopo pochi secondi con la rete più veloce di questa Serie A 2023-24. Poi è arrivata la rimonta del Genoa che ha gelato l’Arechi. In sala stampa l’argentino ha spiegato: “Cosa manca per vincere queste partite alla squadra: “Sapevamo che sarebbe stata una partita importante, bisognava portare a casa i tre punti. Abbiamo fatto una buona partita, ci è mancata la capacità di gestirla, perché non è la prima volta che andiamo in vantaggio e poi veniamo rimontati. Quando si arriva a questo punto, segnare il primo gol è importante, poi le gare vanno vinte”.

Sul primo gol in Italia ed in Serie A: “Sono contento sul piano personale, però sono amareggiato perché abbiamo perso e non abbiamo regolato una gioia alla gente, ai nostri tifosi. Adesso affrontiamo la Roma sperando di riprendere il cammino”.

Sulla posizione in campo, più avanzata: “Mi è piaciuto giocare più avanti, tocco più palloni ed è un ruolo che mi piace”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News