Connect with us

News

Inzaghi, delusione e speranza: “Ko senza subire tiri. Mercato? Alleno al meglio chi arriverà”

Filippo Inzaghi mastica amaro, e non potrebbe essere diversamente, dopo il ko con il Genoa che allontana la Salernitana dalla zona salvezza. Dopo il match con i liguri, scuro in volto, Filippo Inzaghi ha lasciato la tribuna stampa – da dove ha seguito il match in seguito alla squalifica – e si è recato negli spogliatoi per parlare alla squadra. L’allenatore granata, ha poi commentato la partita in sala stampa con grandissima delusione: “Dispiace tanto perché abbiamo perso senza un tiro in porta, con questo rigore. Vabbè. Lo spirito c’è stato, qualche errore individuale ci penalizza più del dovuto, avremmo meritato almeno il pareggio. Mancano 17 partite, dobbiamo vincerne almeno 7, prima erano 7 su 18 ora sono 7 su 17. Quella traversa di Candreva, altre occasioni. Io ci credo, dobbiamo rimboccarci le maniche, la gente ci crede, oggi lo ha dimostrato. Non dobbiamo mollare, oggi è arrivata una sconfitta che ci penalizza”.

Sul fallo su Tchaouna: “Dalla tribuna mi sembrava rigore, è difficile da decifrare, Orsato era lì. Nel dubbio siamo stati sfortunati, poi su questo tiro abbiamo preso la traversa. Ochoa non ha fatto parate, di solito quando si perde il portiere fa 2-3 salvataggi, ora abbiamo un’altra partita in casa e dobbiamo riscattarci subito. Dobbiamo invertire il trend non dobbiamo abbatterci. Queste partite se non puoi vincerle devi almeno pareggiarle. Io sono molto fiducioso, sono arrivati giocatori nuovi che hanno bisogno di mettere benzina nelle gambe, ne arriveranno degli altri. I risultati non ci premiano, dobbiamo invertire presto la tendenza”.

Sul mercato: “Abbiamo una società forte ed un direttore bravo, io penso ad allenare quelli che mi danno. Adesso abbiamo assenti per la Coppa D’Africa, diversi infortuni. Dopo il Verona abbiamo avuto 4 assenze importanti. Noi dobbiamo crederci. I movimenti ci sono, ma mi preoccupo poco del mercato, sento il Direttore tutti i giorni e so cosa vuole la società. Io penso ad allenare quelli che ho”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News