Connect with us

News

Martegani fuori dai radar con Inzaghi: a gennaio possibili valutazioni sul prestito

Ogni allenatore fa le proprie scelte e anche Pippo Inzaghi ha fatto le sue. Che siano definitive o meno, non lo si può (ancora) sapere. Agustin Martegani è certamente molto indietro nelle gerarchie dell’allenatore. L’argentino ha trovato spazio in appena due occasioni (non da titolare), per un misero minutaggio di sessantacinque minuti (contro Cagliari, in coppa con la Samp e a Reggio Emilia). Un dato in contrapposizione col fatto che, sotto la gestione Sousa, avesse trovato spazio in ogni partita, giocando anche tre volte da titolare.

In realtà con SuperPippo, l’argentino ha avuto la sua opportunità. Ma quella palla persa contro il Cagliari ingenuamente, dalla quale è nato il primo vantaggio ospite, sembra averlo compromesso agli occhi dell’allenatore. Il numero 7 è finito praticamente indietro a tutti nelle gerarchie, in qualsiasi ruolo, sia da play, che da mezzala, che da trequartista.

Possibile addio?

Il mese di gennaio si avvicina e la dirigenza granata potrebbe fare valutazioni, in un reparto comunque numericamente assortito. In estate Morgan De Sanctis ha speso 400mila euro per avere Martegani in prestito dal San Lorenzo, con diritto di riscatto. Se il classe ’00 dovesse continuare a essere impiegato col contagocce, allora l’addio a gennaio potrebbe divenire cosa concreta. Il club granata potrebbe provare ad interrompere il prestito dalla società argentina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News